news

"Non vedo l'ora di salire sull'Aprilia!"

La notizia dell'arrivo di IodaracingTeam nel MOTUL Superbike World Championship è arrivata quando ormai mancava meno di un mese al primo round della stagione ed i piloti Alex De Angelis e Lorenzo Savadori non hanno potuto svolgere nessun test sulla Aprilia RSV-4.

Prosegui...

Share

Ioda Racing e Aprilia in SBK con Savadori e De Angelis

È ormai ufficiale che anche nella stagione 2016 le Aprilia saranno in pista a dare spettacolo. La notizia è arrivata in extremis, quando manca ormai meno di un mese all'inizio del MOTUL FIM Superbike World Championship e le moto della casa di Noale saranno schierate in griglia dal IodaRacing Team

Prosegui...

Share

In uscita “Sava Emotions”, il volume che celebra Savadori

Sava Emotions, un volume con l’anima. A meno di due mesi dal conseguimento del titolo mondiale della classe Superstock 1000 FIM Cup, Lorenzo Savadori ed il suo staff sono lieti di annunciare per martedì 1 dicembre p.v. l’uscita ufficiale dell’opera letteraria-fotografica celebrativa della straordinaria stagione agonistica 2015.

Prosegui...

Share

Il sogno si avvera, Savadori è campione del mondo

Il cerchio si chiude al Circuit de Nevers Magny Cours (Francia), Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Team) è il campione del mondo della Superstock 1000 FIM Cup 2015. Basta un ottavo posto sotto il cielo della Borgogna al ventiduenne motorizzato Aprilia RSV4-RF per portare nella “terra de mutor” un nuovo, prestigioso, alloro iridato.

Prosegui...

Share

Savadori da libro Cuore, titolo iridato ad un solo punto

Come nei fumetti. A Jerez de la Frontera (Spagna), penultimo atto della Superstock 1000 FIM Cup, Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Team) si traveste da supereroe conquistando il gradino più basso del podio nonostante la frattura del primo metacarpo della mano destra in allenamento.

Prosegui...

Share

Savadori, re di Misano

 

Cambia la scenografia, non il protagonista. Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Team) profeta in patria al Misano World Circuit “M.Simoncelli” con un’investitura da gradino più alto del podio per il secondo anno consecutivo nell’amata terra di Romagna.

Prosegui...

Share

Savadori sale in cattedra

 

Splendido pomeriggio a sfumature sportive, umane ed imprenditoriali nella sala briefing dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in occasione del convegno del Gruppo AIDP Emilia Romagna (Associazione Italiana per la Direzione del Personale).

Prosegui...

Share

Savadori, buon secondo posto a Portimao

Dopo tre affermazioni consecutive, all’Autodromo Internacional do Algarve di Portimao (Portogallo), Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Team) centra un secondo posto di grande spessore nella quinta tappa dell’iridato Superstock 1000 FIM Cup. Piazzamento dalla indiscutibile valenza nelle gerarchie di un campionato che parla romagnolo.

Prosegui...

Share

God save the Savadori

Monologo di Lorenzo Savadori (Nuova M2 Racing Team) al Donington Park Circuit (UK) nel quarto appuntamento dell’iridato Superstock 1000 FIM Cup. Un giro di boa stagionale consacrato dall’evidente supremazia del talento romagnolo, capofila delle gerarchie di classifica piloti.

Prosegui...

Share

Ad Imola Savadori guarda tutti dall'alto

Un colpo di spugna all’annus horribilis 2014 con il gradino più alto del podio dell’alfiere del Nuova M2 Racing Team nella terza tappa iridata della Superstock 1000 FIM Cup sulle rive del Santerno. Dopo Assen il talento romagnolo issa bandiera tricolore davanti al suo pubblico al termine di una prestazione che rafforza la vetta della graduatoria di categoria.

Prosegui...

Share

Savadori e Timoncini, ad Imola gemellaggio “made in Romagna”

Gradita visita a margine della giornata di prove ufficiali del terzo round iridato della Superstock 1000 FIM Cup sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola per il pilota Lorenzo Savadori.

Prosegui...

Share

Savadori sale in Cattedra all' Università della Moto di Assen

Il week end perfetto. Un trionfo per Lorenzo Savadori ed il Nuova M2 Racing Team il secondo round iridato della Superstock 1000 FIM Cup tra le celebri curve del TT Assen Circuit (Olanda).

L'università del motociclismo trova il suo rettore seduto in sella alla  Aprilia RSV-4.

Prosegui...

Share

Savadori, impresa sfiorata

Al MotorLand Aragon di Alcaniz nella tappa di apertura dell’iridato Superstock 1000 FIM Cup, Lorenzo Savadori in sella all’Aprilia RSV4-RF del Nuova M2 Racing Team sfiora l’impresa perdendo all’ultima staccata il duello “made in Romagna” con la BMW di Tamburini.

Prosegui...

Share

Savadori, un 2015 targato Aprilia

Si alza il sipario sulla stagione agonistica 2015 per il pilota cesenate Lorenzo Savadori che prenderà parte al FIM World Championship Superbike nella categoria Superstock 1000 FIM Cup con l’Aprilia RSV4-RR del Nuova M2 Racing Team capitanato dal Team Manager Enzo Chiapello.

Prosegui...

Share

Savadori, buone sensazioni al debutto

Soddisfatto Lorenzo Savadori al termine della due giorni sul circuito di Jerez de la Frontera (Spagna) con il team Nuova M2 Racing su Aprilia RSV4. Il meteo avverso complica la prima uscita ufficiale con la nuova livrea del pilota romagnolo alla ricerca del corretto settaggio per posizionamento in sella.

Prosegui...

Share

Savadori, winter test positivi

E’ un Lorenzo Savadori visibilmente soddisfatto quello che traccia un’attenta analisi riepilogativa delle sue sensazioni dei winter test 2015 tra Spagna ed Italia con il Nuova M2 Racing Team e l’Aprilia RSV4.

Prosegui...

Share

PRIVACY POLICY

Lorenzo Savadori Official site | @luca rontini Design 2015-16-17