Share

Savadori e Timoncini, ad Imola gemellaggio

“made in Romagna”

Gradita visita a margine della giornata di prove ufficiali del terzo round iridato della Superstock 1000 FIM Cup sul tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola per il pilota Lorenzo Savadori.

Il Nazionale di lotta Greco Romana (cat. 98 Kg) Daigoro Timoncini, fresco numero dieci del ranking mondiale già protagonista dei giochi olimpici di Pechino 2008 e Londra 2012, ha trascorso un intero pomeriggio nel quartier generale Nuova M2 Racing Team all’interno del paddock imolese.

 

Grande appassionato di moto, l’atleta azzurro di Riolo Terme ha raccolto l’invito del centauro cesenate sempre attento alle floride realtà sportive territoriali.

 

Accompagnato dal collaboratore tecnico Beniamino Scibilia, il roccioso lottatore è stato accolto da Lorenzo e dal suo staff per un piacevole viaggio alla scoperta dei segreti delle rispettive discipline sportive e sulle fasi di preparazione atletica-psicologica in ottica palcoscenici iridati.

 

Incontro ed amicizia suggellati da un reciproco scambio di doni: maglietta autografata della Nazionale Italiana targata F.I.J.L.K.A.M. per Savadori, t-shirt con dedica della scuderia veneta supportata Aprilia per Timoncini.

 

 

Lorenzo Savadori:

 

"Ringrazio Daigoro per la bella sorpresa, atleta esemplare per umiltà, dedizione ed impegno. Una spontanea amicizia rafforzata dalle comuni origini romagnole e dall’essenza di un sogno che bagna le proprie radici nel lavoro e nello spirito di sacrificio.

 

Tifo per lui ai mondiali di settembre a Las Vegas, biglietto d’accesso per l’Olimpiade di Rio 2016 ”.

 

 

Daigoro Timoncini:

 

“Bellissima esperienza in un mondo che seguo con passione ed interesse fin dalla tenera età. L’invito di Lorenzo è stato un regalo inaspettato che ricambierò in tempi brevi con un pomeriggio a bordo pedana durante la mia preparazione ai mondiali americani.

 

Intanto mi godo i suoi sorpassi dalla tv durante le mie lunghe trasferte con l’auspicio di vederlo sempre sul gradino più alto del podio!”.

 

 

 

 

 

Mattia Grandi

 

-Press Office Lorenzo Savadori #32-

Lorenzo Savadori Official site

BIOGRAPHY

GALLERY

NEWS

PRESS

CALENDARIO 19

PARTNERS

CONTACTS

PRIVACY POLICY